La voce della signora Paola al telefono mi da sicurezza, si capisce che dietro di lei c’è un gruppo abituato a parlare ogni giorno con tante persone.
Vado a trovarla a Sassari in un grande palazzo, fuori c’è un caldo torrido e salgo le scale tra poster storici e sagome di cartone di giocatori della Dinamo a grandezza naturale che mi osservano. Mi sento piccolo davanti a loro ma orgoglioso di portare Mosà anche dentro un tempio come gli uffici del Banco di Sardegna. Paola e una sua collega mi ascoltano incuriosite mentre racconto la mia storia e in poco tempo immaginano come utilizzare al meglio Mosà.
-Sta per partire Autunno in Barbagia e noi siamo loro partner, se riusciamo ad essere presenti dal 1 settembre con i tuoi magneti, sarebbe una bella idea. –
1 Settembre, busso alla porta degli uffici acquisti del Banco di Sardegna, non c’è Paola impegnata, ma mi ricevono altre persone cortesi che mi indicano dove appoggiare i 2500 Mosà realizzati per gli eventi prossimi in Barbagia.
Mentre trafelato e sudato salgo e ridiscendo le scale per completare il trasporto, guardo un giocatore della Dinamo negli occhi e gli dico. — Nello sport il vostro triplete rimarrà nella storia. Nella storia di Mosà accompagnare il marchio Banco di Sardegna nella loro comunicazione è un piccolo triplete professionale che mi tengo caro come ricordo.
Ad altre esperienza insieme.
www.bancosardegna.it – Ogni giorno con te